Jessica Tinelli aka Jessie Diamond è la Top Italian Dj & Producer del momento, sia a livello nazionale che internazionale del panorama House. Questa sua grande passione per la musica ed il fascino esercitato su di lei dalla consolle, fanno si che si avvicini al mondo della notte ed all’universo del deejaying mantenendo il suo fascino, ma anche la sua grandissima ed apprezzata professionalità:un mix che la rende la Miss Deejay più richiesta in Italia.
Giovanissima, talentuosa, sempre con mille idee nuove. Il suo pensiero e la sua musica, non circoscritti unicamente all’Italia ma internazionali, ed il modo in cui vive la consolle, le hanno permesso di valicare i confini del nostro paese e di essere apprezzatissima anche all’estero, aspetto molto importante della sua carriera. Infatti Jessie è una dei pochi dj italiani che riescono a portare i loro dj set fuori dal Bel Paese, potendo così vantare del meritato appellativo di International Dj. Quel che fa la differenza dalle altre women dj, oltre ad una tecnica di mixaggio impeccabile, è anche la sua già ricca discografia, iniziata nel 2009 con l’uscita del suo primo singolo ‘Love Is Emotion’ , a cui seguiranno altre 3 tracks targante Saifam ed il singolo ‘Sexy Game’, pubblicato con l’etichetta ReworkedSounds Records.
Love is emotion, famosissimo, si aggiudica un posto di spicco in diverse compilations internazionali come: I love House ,Los Cuarenta,House Passion 13, Elektronica vol 15, Space Dance Vol.3 – Mykonos eexperience. Brani amatissimi dal pubblico, svettati ai primi posti di tutte le radio più conosciute, italiane e non!Di lei parlano anche DJ MAG, autorevole magazine dedicato interamente al mondo della notte ed ai dj più amati,e DEEJAY TV che la riprende ed intervistata mentre mixa i suoi amati vinili, semplice e sorridente in uno spezzato di vita quotidiana e di lavoro nel suo studio di produzione.
Jessie la si può trovare nei migliori Clubs e Discoteche storiche Italiane ed estere, vera protagonista delle più rinomate consolle. Nel 2012 Jessie grazie al suo talento è stata scelta come dj per Openings davvero di spicco, aperture di artisti di fama mondiale come Alesso, Nicky Romero, Afrojack, Basto, Nervo e tanti altri. Il suo set ideale è con vinile o cd, adora sentire la musica sotto le dita: la sua selezione varia da serata a serata, senza schemi prefissati, plasmata sul target e sulla tipologia del Club, ma con un’unica e ben chiara idea musicale, ciò che la differenzia dai colleghi è il suo unico ed  inconfondibile stile.
Vederla in consolle è un vero e proprio show: travolgente,balla e canta, tutt’uno con il dancefloor. Una carica esplosiva che coinvolge il pubblico, come poche volte succede.Il genere musicale che propone è fuori dagli schemi, in continua evoluzione e sempre aggiornato, arricchito dai numerosi dj.