I We Are PresidentS sono il neonato trio italiano composto da Oz, Poul e Manuel.
 Un frontman/musicista, un dj-produttore e un cantante/poli-strumentista si sono uniti per creare un progetto che potesse sfruttare in una nuova ottica la loro variegata e originale cultura musicale.
I We Are PresidentS, o WAP, esordiscono nel mondo della musica elettronica come dj e producer, ottenendo da subito la residenza mensile al Bolgia Club di Bergamo nelle serate Futurama dove si esibiscono al fianco di dj’s del calibro di Zedd, Congorock, Crookers, Cyberpunkers, Belzebass, Gtronic, Koan Sound, Fukkk Offf e Doctor P.
Nonostante il progetto sia nato da poco meno di un anno, i WAP hanno già avuto l’opportunità di suonare anche in rinomati locali in tutto il mondo, come il Paradiso di Amsterdam.
 Pubblicano il loro primo EP “Hello World” sull’etichetta Off Limits e in pochi mesi le loro produzioni vengono suonate da molti big dell’elettronica internazionale.
I brani “WAP (Original Mix)” e “Castelvania (ft. Razihel & Alvino)” raggiungono più di 30 mila click on-line e scalano la classifica di House.net.
 Il trio italiano condivide una visione musicale che unisce elementi electro-house influenzati da sonorità pop, progressive e dubstep. Ispirati da artisti come The Clash, James Brown, Giorgio Moroder, Depeche Mode, Daft Punk, Chromeo e Morricone, i WAP esprimono tutta la loro energia durante i loro set, in cui dimostrano regolarmente la loro abilità di coinvolgere il pubblico.