Roberto Molinaro nasce il 24 maggio 1972 a Moncalieri in provincia di Torino e cresce nel paese co-provinciale di Poirino.
Inizia la sua carriera da DJ professionista nel 1990 suonando nei club di musica techno a Torino, soprattutto al Pierre (diventato in seguito Korona club) situato nella sua città di infanzia Poirino, mentre nel 1992 entra a far parte della casa discografica Bliss Corporation.
Nel 1993 realizza il primo disco People Have The Power, raggiungendo la 1ª posizione nelle classifiche pop in Italia[senza fonte] con il gruppo Bliss Team (composto da Roberto Molinaro, Gianfranco Randone e Domenico Capuano). Nel 1994 torna a lavorare nei club e realizza vari remix per la Bliss Corporation. Nel 1998 realizza due singoli dai titoli Need You Tonight e I Wanna Fly; contemporaneamente lavora come DJ all’Ultimo Impero di Torino (uno dei locali italiani più importanti per la musica techno). Nel 1999 è attivo insieme agli Eiffel 65: esegue un remix della hit Blue (Da Ba Dee) e collabora con il gruppo alla realizzazione del secondo singolo Move Your Body firmandolo come compositore.
Nel 2000 esce con due nuovi singoli, dai titoli Give me all your money e Up & Down, mentre un anno più tardi collabora con Gabry Ponte al singolo Time To Rock (brano che raggiunge il primo posto nella classifica dei singoli più venduti in Italia)[senza fonte] e alla pubblicazione del primo album di Gabry Ponte (dal titolo omonimo Gabry Ponte).
Nel 2002 collabora alla realizzazione di un locale costruito intorno ad uno spettacolo audio/video: il Parhasar.
Nel 2003 con Maurizio Lobina remixa in chiave ‘dance’ due brani Europop dell’album degli Eiffel 65 (Viaggia insieme a me e Una notte e forse mai più) ed entrambi raggiungono il primo posto nelle classifiche dance. Nella estate dello stesso 2003 da ricordare il suo remix della canzone di Gabry Ponte The Man In The Moon. Nel febbraio 2004 remixa Up & Down, uscito nel 2000, pubblicandolo come Hurry Up e raggiungendo le prime posizioni nelle classifiche Dance in Italia.
Nel 2008 collabora con i Bloom 06 nella realizzazione di Welcome To The Zoo, traccia presente nel nuovo album del gruppo Crash Test 02.
Nell’Estate 2009 realizza un remix del singolo estivo dei Bloom 06 Beats & Sweat, singolo che raggiunge la posizione n°4 nella Swiss DJ Chart.
Attualmente conduce un programma che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 22 alle 23 su m2o chiamato Real Trust ed è alla guida di due labels: la Sunik Records e la Antistatic Rec.