Booking Dark Polo Gang
486
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-486,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,paspartu_enabled,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Dark Polo Gang

Artista:

Dark Polo Gang

Performance:

Singers

La Dark Polo Gang è un collettivo trap romano attivo dal 2015 formato da DarkSide, Tony Effe, Pyrex, Wayne e il produttore Sick Luke (il figlio di Duke Montana, membro del gruppo Black Barz e ODEI Roma Clan e fondatore dell’etichetta Golden Age Label).
La stragrande maggioranza dei loro beat è prodotta da Sick Luke. A Maggio 2015 pubblicano in free download “Full Metal Dark”, il loro primo album, con tutti i brani prodotti da Sick Luke .
La celebrità però arriva con “Cavallini” brano che vede il featuring di Sfera Ebbasta (che apre lo stesso pezzo e ne canta il ritonello) contenuto in “Crack Musica”, album dei soli Tony e Side uscito a Marzo 2016, il primo di una lunga serie di mixtape per così dire “solisti” dei membri della Gang.
A “Crack Musica” segue infatti “Succo di Zenzero”, album di Wayne uscito nel maggio 2016.