Booking Flo Rida
4793
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-4793,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,paspartu_enabled,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Flo Rida

Artista:

Flo Rida

Performance:

Cantanti

Flo Rida, nome d’arte di Tramar Lacel Dillard (Carol City, 16 settembre 1979), è un rapper statunitense.
Ha debuttato nella canzone Bitch I’m From Dade County, inserita nell’album We the Best di DJ Khaled ed è conosciuto per aver rilasciato vere e proprie hit come Low (featuring T-Pain), rimasta in prima posizione per 10 settimane nelle classifiche statunitensi nel 2008, e Right Round (featuring Kesha), che ha mantenuto la prima posizione per 6 settimane; quando sono stati pubblicati, entrambi i brani hanno battuto il record per le vendite digitali. Altri successi internazionali del rapper sono Club Can’t Handle Me, Good Feeling, Wild Ones, Whistle, I Cry e My House. Nel corso della sua carriera, Flo Rida ha collaborato con numerosi altri artisti internazionali, sia per i suoi brani che per quelli di altri.
Ha prodotto 4 album in studio (Mail on Sunday nel 2008, R.O.O.T.S. nel 2009, Only One Flo (Part 1) nel 2010 e Wild Ones nel 2012) ed un EP (My House nel 2015). Flo Rida è il rapper che ha venduto più copie digitali dei suoi singoli negli Stati Uniti e, in totale, ha venduto 100 milioni di singoli in tutto il mondo.