Booking Sara Croce
596
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-596,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,paspartu_enabled,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Sara Croce

Artista:

Sara Croce

Performance:

Personaggi pubblici

Originaria di Garlasco (Pavia) Sara Croce ha 21 anni ed è alta 182 cm.
Dopo essersi diplomata al liceo di Scienze Applicate, ora è una studentessa alla facoltà di comunicazione d’impresa allo IULM di Milano.
Nella vita non ha dedicato il suo tempo solo allo studio però. Appassionata di fitness e moda ha lavorato come modella per importanti agenzie. La sua aspirazione è sempre stata quella di vincere Miss Italia e sfondare nel mondo dello spettacolo.
Tra le altre curiosità che sappiamo di lei è che è tifosissima del Milan, ama i cavalli e ha studiato nella scuola di canto di Ron, anche se preferisce tendenzialmente l’Heavy Metal come genere musicale.
Tante le esperienze vissute da Sara Croce. Tra queste quella di Miss Italia. La sua bellezza ovviamente non poteva passare inosservata per molto tempo. Purtroppo non è riuscita a conquistare la vittoria finale, accontentandosi così del quarto posto.
Proprio in quest’occasione fu protagonista di una siparietto molto divertente con il grande Christian De Sica.
Paragonata spesso ad Eva Kant ed Eva Herzigova, Sara sfoggia tutta la sua la bellezza italiana. Occhi azzurri come il cielo, capelli biondi e un fisico perfetto, ed è la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 8.