Booking Stash The Kolors
4250
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-4250,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,paspartu_enabled,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Stash The Kolors

Artista:

Stash The Kolors

Performance:

Singers

Antonio Stash Fiordispino è il cantante e chitarrista del gruppo musicale The Kolors, formatosi a Napoli nel 2010. Gli altri membri della band sono suo fratello Alex Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Nel 2010 cominciano a suonare nel locale “Le scimmie” di Milano e nel 2011 realizzano il loro primo inedito I Don’t Give a Funk. Aprono i concerti di alcuni artisti famosi, Paolo Nutini, Gossip e Hurts. Nel 2014 pubblicano il loro primo album I want.
Nel 2015 ottengono la popolarità quando vincono il reality show Amici di Maria De Filippi, contro il cantante Briga. Durante il programma hanno la possibilità di far conoscere i loro inediti e pubblicano il secondo album Out, quattro volte disco di platino in Italia. Del disco fa parte il singolo Everytime, diventato un tormentone grazie anche alla pubblicità della Vodafone, di cui è la colonna sonora. Nel 2015 si esibiscono agli MTV Italian Awards e partecipano alla terza edizione dei Summer Festival, dove duettano con Elisa nel singolo Realize.
Nello stesso anno esce il singolo Why Don’t You Love Me e successivamente presentano il singolo Ok durante una puntata del programma di Fabio Fazio Che tempo che fa. Nel 2017 esce il loro terzo album, You, di cui fa parte il singolo What Happened Last Night.
Nel 2018 partecipano, per la prima volta, al Festival di Sanremo con una canzone in italiano, con il titolo Frida.